Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Milan, Maldini su Tomori: "Lo seguivamo già in estate. Ma tra il preso e il quasi le cose cambiano"

Milan, Maldini su Tomori: "Lo seguivamo già in estate. Ma tra il preso e il quasi le cose cambiano"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 18 gennaio 2021 20:27Serie A
di Gaetano Mocciaro

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky prima della sfida contro il Cagliari, soffermandosi in particolare sulle principali trattative di mercato legate ai rossoneri:

Sull'acquisto di Mandzukic: "Innanzitutto credo che sia la conferma di una strategia. Siamo una squadra molto giovane con dei rinforzi già pronti. Questa strategia ci ha portato risultati l'anno scorso e ora continuiamo".

Come si vive la questione Covid? "I giocatori sono pronti, noi seguiamo i protocolli cercando di fare tutto ciò che ci viene richiesto con la massima trasparenza".

Avete parlato con Ibrahimovic di Mandzukic? "Non è proprio così. Noi conosciamo bene il carattere di Mandzukic, ci abbiamo parlato. Non ci confrontiamo con i giocatori per prenderne altri, abbiamo contatti continui con l'allenatore per questi tipi d'operazione. Nel calcio non c'è bisogno nsolo di bravi ragazzi ma anche di gente determinata in campo. Poi è il gruppo che trascina".

Su Tomori: "Tra il quasi preso e il non averlo preso le cose cambiano. Il mercato è dinamico e fatto di dettagli. Abbiamo provato a prenderlo anche qualche mese fa. Qualche caratteristica pensiamo sia giusta per metterlo insieme ai nostri difensori".

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Roma-Milan, il big match che nessuna può fallire. Tutte le novità sulla panchina del Nap
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000