Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Pioli: "Romagnoli dice che abbiamo sottovalutato lo Spezia? Allora è colpa mia"

Milan, Pioli: "Romagnoli dice che abbiamo sottovalutato lo Spezia? Allora è colpa mia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 febbraio 2021, 23:57Serie A
di Gaetano Mocciaro

In seguito alla debacle per 2-0 contro lo Spezia, Stefano Pioli, come di consueto, ha parlato ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni al canale telematico rossonero:

Sull'aver sottovalutato la partita
: "Se Alessio (Romagnoli, ndr) ha detto questo vuol dire che ho sbagliato io. Ma sono sicuro che non l’abbiamo sottovalutata perché ci siamo allenati bene. Lo Spezia ha vinto meritatamente”.

Sulla partita: “Quando viene fuori una prestazione del genere vuole dire che tutti abbiamo fatto male. È stata una giornata storta. Purtroppo in campo ci siamo trovati in difficoltà su tutto e quindi è stata una partita di sofferenza. Bisogna esserne consapevoli e lo siamo. C'è molta delusione. Vogliamo dare il massimo e migliorare sia nella qualità dei movimenti che nell’attenzione.

Sul tour de force della prossima settimana: "Il campionato non finisce stasera. È una prestazione negativa, ma abbiamo tutto il tempo per dimostrare le nostre qualità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile