Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Modric: "Leao è il presente e il futuro del Milan. Sogni? Non mi sento mai soddisfatto"

Modric: "Leao è il presente e il futuro del Milan. Sogni? Non mi sento mai soddisfatto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Luka Modric ha parlato di tutto nella sua prima intervista da giocatore del Milan, anche della maglia che ha scelto. Nell'intervista rilasciata ai canali ufficiali dei rossoneri, ha motivato così la sua decisione: "Mi piace il 14. So che al Milan il numero 10 è indossato da un grandissimo giocatore come Leao. Lui è il presente e il futuro del Milan. Visto che il 10 non era libero ho dovuto sceglierne un altro. Ho preso il 14 perché mi piace, l'ho indossato anche in nazionale, all'inizio della mia carriera e al Tottenham. Ho portato, spero andrà bene anche qui".

Ha dei sogni da realizzare?
"Ho raggiunto tanti traguardi, più di quelli che mi sarei aspettato. Sono felice e grato di quello che ho fatto. Non mi sento mai soddisfatto, voglio sempre di più, specialmente a livello professionale. Quando vinci, quanto hai questo sentimento lo vuoi sempre riprovare. Ecco perché ho ancora la voglia e la fame di vincere".

Un messaggio per i tifosi?
"Sono davvero felice di essere al Milan. Non vedo l'ora di vedervi a San Siro. Speriamo di rendervi felici e di regalarvi tanti bei momenti in questa stagione per rendervi orgogliosi di noi e festeggiare molte vittorie insieme. Forza Milan!".

Clicca qui per leggere tutta l'intervista a Luka Modric.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile