Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Moggi fa notare: "Con Motta la Juve andava di fioretto, ora con Tudor suda la maglia"

Moggi fa notare: "Con Motta la Juve andava di fioretto, ora con Tudor suda la maglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 17:53Serie A
di Yvonne Alessandro

Il trionfo della Juventus, che ha superato l'Inter con un poker in rimonta nel primo incrocio stagionale, ha mandato in estasi anche l'ex dirigente bianconero (1994-2006) Luciano Moggi. "Parlare di questo 4-3 è molto bello, ora c'è solo da continuare così - ha dichiarato ai microfoni di TuttoJuve -. La squadra in campo dà tutto, cosa che prima non accadeva, e in questo modo si può supplire anche a qualche errore di formazione. E' prima a pari merito con il Napoli".

Un commento invece sull'Inter, reduce da due sconfitte di fila: "L'ho vista stanca nei suoi uomini migliori, ma lo avevo previsto per via del Mondiale giocato in America. Non sono un indovino, ma giocatori come Barella, Lautaro e Sommer - che poteva evitare almeno due gol - non sono degli automi". Invece sulla prestazione della Juventus, capace di cappottare l'Inter: "Mi è piaciuta quando era sotto nel punteggio, non si è mai data per vinta e ha dimostrato carattere. Qui il merito è ancora di Igor. Non dimentichiamoci che questa squadra con Motta andava di fioretto, qui invece entra in campo con gli artigli e suda la maglia fino alla fine. E' una certezza".

Sulla foto circolata di Moggi in compagni di Khephren e Lilian Thuram: "E' stato un bel momento condiviso a pranzo con la famiglia Thuram, sono degli amici e i valori di Lilian come persona sono ben superiori a quelli che aveva in campo. Lui sa come insegnare il senso della vita ai suoi ragazzi, che non è quello dei grandi signori ma quello delle persone umili che lavorano sodo ogni giorno per avere successo senza mai dare nulla per scontato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile