Napoli, il sogno è Grealish: ma serve una mano del City per il pagamento dell'ingaggio

E' uno dei sogni di mercato di questo Napoli. La formazione partenopea, campione d'Italia in carica, è sempre più intenzionata ad allestire una rosa molto competitiva. Dall'acquisto di De Bruyne a quello di Lucca passando per Lang e Beukema, la squadra di Antonio Conte sta crescendo sia come effettivi sia come qualità in campo. L'intenzione da parte della società del presidente De Laurentiis è allestire una rosa che non solo possa difendere al meglio lo scudetto ma che possa lasciare il segno anche in una competizione complicata come la Champions League.
E per il reparto offensivo Manna non dovrebbe fermarsi qui. Fra gli obiettivi per il pacchetto avanzato resta in pole position Jack Grealish. L’attaccante del Manchester City in questo momento è in ferie e si sta allenando da solo in Costiera amalfitana. Un bel segnale, se vogliamo interpretarlo così. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a frenare il tutto è lo stipendio che percepisce il giocatore e per ingaggiarlo servirebbe una mano proprio dai citizens che dovrebbero contribuire al pagamento di parte dell’emolumento.
Come alternative, visto che Conte chiede due giocatori per ruolo, restano sempre vive le piste che portano a Ndoye del Bologna oltre all’ex Juventus e Fiorentina Federico Chiesa.
