Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Man City-Napoli? No, Newcastle-Barcellona: Grealish 'tradisce' i suoi vecchi compagni

Man City-Napoli? No, Newcastle-Barcellona: Grealish 'tradisce' i suoi vecchi compagniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 settembre 2025, 11:12Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Jack Grealish resterà lontano dai campi di Champions League in questa stagione, essendo passato in estate dal Manchester City all'Everton. E così l'ex nazionale inglese si sta godendo un po' di tempo libero come spettatore d'eccezione. Il giocatore ha seguito con attenzione la serata europea, ma ha sorpreso tutti con le sue preferenze. Nonostante in campo ci fosse la sua ex squadra contro il Napoli, l'attenzione del fantasista inglese era tutta concentrata su un altro match, quello tra Newcastle e Barcellona.

Grealish ha voluto condividere il suo entusiasmo sui social media, pubblicando una foto del suo televisore e un messaggio di grande apprezzamento per due giocatori blaugrana: "Che piacere vedere giocare Pedri e De Jong". Un gesto che non è passato inosservato e che in un certo senso suona come una "frecciata" alla sua ex squadra, il City di Pep Guardiola, grande rivale del Barcellona negli ultimi anni.

Per l'ala inglese, trentenne e nativo di Birmingham, si tratta di una nuova era. Dopo una stagione difficile con i Citizens, culminata con un'esclusione completa dalle scelte tecniche, Grealish ha ritrovato serenità e continuità all'Everton di David Moyes. Lontano dalle pressioni di un top club e da una concorrenza spietata, l'inglese sembra aver ritrovato il piacere di giocare e, a quanto pare, anche quello di guardare il calcio, magari con uno sguardo più disincantato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile