Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Napoli, Ospina: "Grato ad Ancelotti per avermi portato qui. Scudetto ancora possibile"

Napoli, Ospina: "Grato ad Ancelotti per avermi portato qui. Scudetto ancora possibile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
sabato 16 gennaio 2021 12:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

David Ospina, portiere del Napoli, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Sportitalia. Tanti i temi trattati, a cominciare dalle differenze tra Rino Gattuso e Carlo Ancelotti: "Penso che tutti gli allenatori hanno la loro maniere di gestire. Con Ancelotti c’è un grande rapporto perché mi ha dato l’opportunità di venire a Napoli. Con Gattuso vediamo questa grinta e fiducia che lui dà per vincere e fare il meglio possibile. Noi giocatori dobbiamo prendere il meglio di tutti gli allenatori che passano nella nostra carriera".

Sulla Supercoppa.
"E' una partita molto importante. Vincere un trofeo sempre porta fiducia. Ora pensiamo prima alla Fiorentina e dopo pensiamo a preparare la finale. La Fiorentina è una squadra con qualità con giocatori che hanno esperienza. Noi dobbiamo fare bene il nostro lavoro. Faremo il massimo per prendere questi tre punti. La prima cosa è pensare partita dopo partita. Dopo la finale, che è il primo obiettivo della stagione, penseremo all'Europa League".

Competitivi per lo scudetto?
"Faremo il massimo per vincere il campionato e portare l'allegria ai tifosi napoletani. Vincere uno scudetto sarebbe bellissimo per quello che si vive qui a Napoli. Manca ancora tanto al termine del campionato, vincerlo è ancora possibile. Se quando sei calciatore non pensi di vincere e meglio che smetti di fare calcio. Abbiamo una grande squadra e possiamo sognare".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000