Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Niente conferma alla Fiorentina, fuori dai piani del Milan: Adli può ripartire dal Sassuolo

Niente conferma alla Fiorentina, fuori dai piani del Milan: Adli può ripartire dal SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:53Serie A
di Paolo Lora Lamia

Momento interlocutorio nell'estate di Yacine Adli, reduce da una stagione in prestito alla Fiorentina. Nonostante il buon bottino in maglia viola, con 5 gol e 7 assist in 35 partite, il francese non è riuscito a guadagnarsi la conferma nel club di Commisso ed è tornato quindi al Milan. Il nuovo tecnico Massimiliano Allegri, però, non lo ritiene centrale nel suo progetto tecnico: emblematico in questo senso l'acquisto già annunciato di Ricci e quello imminente di Modric, che riducono lo spazio in mediana per lui e per altri.

La carriera di Adli, comunque, potrebbe proseguire lo stesso in Serie A anche se lontano da Milano oltre che da Firenze. Stando a quello che riporta Tuttosport, infatti, il Sassuolo ha mostrato interesse nei confronti del giocatore cresciuto nelle giovanili del PSG. Un gradimento e nulla più, almeno per il momento. Non sono da segnalare, infatti, offerte fatte arrivare dal club emiliano al Milan per assicurarsi Adli.

Il classe 2000 milita in Italia ormai dalla stagione 2022/23. Nel Milan ha trovato maggiore spazio nell'annata successiva, entrando prepotentemente nelle rotazioni del centrocampo di Pioli. Con i rossoneri che lo hanno messo ai margini, tentare il riscatto diventando una delle stelle del neopromosso Sassuolo potrebbe essere una scommessa interessante per il francese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile