Non solo Adli dal Milan, l'Al Shabab è scatenato e sta chiudendo altri due acquisti

L'affare che porterà Yacine Adli (25 anni) dal Milan all'Al Shabab è ormai definito e si attende solamente l'arrivo del centrocampista classe 2000 in suolo arabo per sottoporsi alle visite mediche propedeutiche per la successiva firma sul ricco contratto che permetterà al francese di guadagnare 6 milioni di euro a stagione fino al 30 giugno 2028. Proprio in queste ore Adli sta raggiungendo l'Arabia Saudita in volo per completare l'iter.
Ma non solo Adli, perché l'Al Shabab è letteralmente scatenato in queste ore di mercato e sta per chiudere anche altri colpi. Due, in particolare, sono ormai a un passo. Uno dovrebbe essere ufficializzato anche prima di Adli, il tesseramento del centrocampista Josh Brownhill (29 anni), reduce da un'ottima stagione in cui ha segnato 18 gol con il Burnley in Championship, contribuendo eccome alla promozione dei Clarets.
Con Brownhill, c'è anche un altro svincolato che si avvicina all'Al Shabab e si tratta di Marcelo Grohe (38 anni), veterano portiere brasiliano classe 1987 dotato anche di doppio passaporto italiano e attualmente svincolato, che conosce bene il campionato saudita visto che ci gioca ormai dal 2019, avendo vestito le maglie dell'Al Ittihad prima e dell'Al Kholood poi. Anche quest'ultimo è ormai a un passo dalla firma col club di Riad.
