Stefano Sensi al top della forma e in attesa di una nuova avventura: il punto sul suo futuro

Dopo l'ultima esperienza al Monza, conclusa al termine della scorsa stagione, Stefano Sensi è attualmente svincolato e sta aspettando la chiamata giusta per iniziare una nuova avventura. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW al momento sul tavolo del centrocampista sono arrivate due proposte dalla Turchia, la prima dal Genclerbirligi Ankara, club dove milita da poche settimane M'Baye Niang, e la seconda del Karagumruk, società di Istanbul che ha visto in passato Andrea Pirlo come allenatore.
Sensi prende tempo.
Al momento però lo stesso Stefano Sensi sta prendendo tempo, in attesa di capire quale potrebbe essere la destinazione migliore per rilanciarsi. Già, perché in questo momento l'ex Inter, che fu acquistato dai nerazzurri in passato per 25 milioni di euro, è al top della forma, con i guai fisici che sono alle spalle, e non ha intenzione di prendere una decisione affrettata, consapevole del fatto che i suoi agenti, la P&P Sport Management con Tommaso Inzaghi al lavoro in prima persona, sono al lavoro per cercare la soluzione migliore.
Come detto Sensi sta continuando ad allenarsi per farsi trovare subito pronto e come ci ricordiamo tutti molto bene le sue qualità in mezzo al campo potrebbero fare comodo a molti club. Per questo motivo il giocatore sta aspettando la giusta occasione per il rilancio, per tornare protagonista in campo a 30 anni, compiuti lo scorso 5 agosto, e con almeno altri 4-5 anni dove potrebbe fare ancora ottime cose.
