Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Padova, Ultras e Appartenenza Biancoscudata invitano ad abbonarsi in Tribuna Fattori

Padova, Ultras e Appartenenza Biancoscudata invitano ad abbonarsi in Tribuna FattoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:34Serie B
di Tommaso Maschio

I gruppi organizzati del Padova – Ultras Padova e Appartenenza Biancoscudata hanno deciso di sottoscrivere i mini abbonamenti lanciati dalla società - validi fino a metà marzo 2026 - in quella Tribuna Fattori che a lungo è rimasta vuota e silenziosa, per sostenere la squadra in questa Serie B ponendo fine a una protesta nei confronti dei lavori di ammodernamento, in particolare della curva, dello stadio Euganeo che andava avanti da tempo. Di seguito riportiamo i due comunicati dei gruppi in cui si pone comunque l’attenzione sul futuro dello stadio e della società.

A distanza di cinque anni e mezzo torniamo a popolare la Tribuna Fattori: settore per tanto tempo caldo della nostra tifoseria. - scrivono gli Ultras - Con un occhio rivolto alla nuova Curva e la voce verso i ragazzi in campo, invitiamo tutti a sottoscrivere gli abbonamenti per il settore dedicato. Facciamo la nostra parte, avanti Padovani!”

La Curva Sud non è terminata, il nuovo stadio ed il nuovo centro sportivo con questa società in vendita non sono obiettivi ad oggi perseguibili. Noi di Appartenenza continuiamo a chiederli a gran forza per il futuro sostenibile della società stessa. Rientriamo vigilanti, pronti a cambiare idea se interverranno fatti gravi. - si legge nel comunicato dell’altro gruppo - Rientriamo solo per non seppellire il fuoco che arde nei nostri nuovi giovani associati. Rientriamo per appartenenza per amore della maglia biancoscudata, per sostenere la squadra. Chiediamo a tutti oggi di abbonarsi, non dimenticandosi che il Padova avrà bisogno di noi anche nelle lunghe trasferte che il campionato di B propone”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile