Padovano avvisa la Juventus: "Squadra incompleta, manca un rinforzo per reparto"

L'ex attaccante della Juventus, Michele Padovano, ha rilasciato una intervista a Radio Bianconera nel corso della trasmissione "Rassegna Stramba" per parlare di alcuni temi caldi legati alla Signora.
A partire dalla mentalità che il tecnico rimasto in sella alla squadra, Igor Tudor, sta cercando di instillare ai suoi per la ripartenza e per rilanciare le quotazioni in questo nuovo campionato: "Se Tudor ha una mentalità d'attacco? Sì, mi piace molto" - ha spiegato Padovano - ". Lui a livello di comunicazione non sbaglia un colpo. Mi piace come uomo, come si pone e ha grande personalità".
Si passa poi a parlare di mercato, nonostante manchino solo pochi giorni alla chiusura secondo Padovano mancano ancora diversi tasselli per completare La rosa e renderla competitiva per le ambizioni della società: "Secondo me la Juventus è un po' incompleta" - continua - ", mancano dei rinforzi, almeno due o tre forti, uno per reparto. Penso che Vlahovic verrà mandato via. Kolo Muani è un ottimo giocatore, che può servire molto alla causa Juve. Sono sicuro che la società cercherà in tutti i modi di piazzarlo. Al serbo c'è da fare i complimenti, si è comportato in maniera professionale è stato bravo, si è allenato ed è stato zitto. Chiaramente quando si è in scadenza con un contratto così oneroso è difficile tornare sui propri passi".
