Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Padovano sicuro: "Lucca con l'aiuto di Conte diventerà il centravanti titolare dell'Italia"

Padovano sicuro: "Lucca con l'aiuto di Conte diventerà il centravanti titolare dell'Italia"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:08Serie A
di Niccolò Righi

Michele Padovano, ex attaccante della Juventus e amico di Antonio Conte, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il mercato degli azzurri in particolare dell'acquisto di Lucca: “Lucca è un ragazzo che conosco fin troppo bene dal settore giovanile del Torino. Lui ha qualità fisiche e tecniche, così come quelle personali, incredibili. Con l’aiuto di Conte, che migliora tutti i calciatori che allena, diventerà l’attaccante titolare della Nazionale italiana. Se dovesse mettere insieme tante presenze potrebbe aumentare anche il suo score, perché può migliorare ancora tanto. Calma, però, con gli entusiasmi.

Bisogna fare i complimenti alla società perché dopo un anno di transizione sbagliato si è affidata da Antonio Conte per crescere e diventare un grande club. Potrà figurare bene anche in Champions League per gli acquisti che ha fatto e si è affidata a dei professionisti seri. Secondo me si è solo all’inizio di una bella storia ancora da raccontare e ci sarà da divertirsi.

Conte cercherà di smorzare un po’ gli entusiasmi, perché è un uomo del sud scaramantico. Ma la sua cultura del lavoro resta eccezionale, tutti i calciatori vogliono lavorare con lui perché sanno che potranno lavorare. Il falso mito di un allenatore che li spreme non sta in piedi, magari tutti gli allenatori lavorassero così. Ma sarà il campo a parlare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile