Parma, Anas Haj verso l'addio dopo il mancato rinnovo. Su di lui sondaggi di Como e Pisa

Anas Haj Mohamed sembra aver scelto una strada diversa rispetto a quella indicata dal Parma per il proprio futuro. In questi primi giorni di ritiro, il classe 2005 ha lavorato a parte, fuori dal gruppo a disposizione di mister Cuesta. Alla base di questa scelta, spiega ParmaLive.com, ci sarebbe la mancata intesa tra le parti per il rinnovo contrattuale: Anas infatti andrà in scadenza a giugno dell'anno prossimo e al momento non avrebbe intenzione di rinnovare alle condizioni proposte dal Parma. L'intenzione della società sarebbe quindi quella di trovare una soluzione in uscita, per evitare di perdere il giocatore a parametro zero.
L'interesse sul giocatore non manca. Diversi club si sarebbero informati nelle ultime settimane, in Serie A ma non solo. Como e Pisa avrebbero sondato il terreno, ma anche in Inghilterra ci sarebbero apprezzamenti. In particolare, l'entourage del giocatore avrebbe ricevuto un'offerta importante dall'Hull City, club di Championship, che è pronto a scommettere sul talento del giovane tunisino. Resta da capire la posizione del Parma, che cercherà di monetizzare il più possibile dalla cessione di un talento cresciuto in casa e lanciato nel calcio che conta.
Nella sua avventura in Emilia oltre 70 presenze in Primavera 2, dove fece il proprio esordio ad appena 16 anni, e 15 nella passata stagione in Serie A, con tanto di gol spettacolare contro la Lazio, proprio sotto la Curva Nord.
