Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Duello Cosenza-Triestina per lo svincolato Pettinari. Sul piatto c'è una proposta biennale

Duello Cosenza-Triestina per lo svincolato Pettinari. Sul piatto c'è una proposta biennaleTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
Oggi alle 11:34Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Esposito

Definitivamente conclusa l'esperienza con la Reggiana in Serie B, Stefano Pettinari è al momento tra gli svincolati di lusso, ovvero tra coloro che possono ancora trovare collocazione al netto del fatto che il gong del mercato sia scattata alle ore 20:00 di lunedì 1° settembre.

Ma sembra che l'esperto attaccante non sia destinato a rimanere ancora così a lungo sul mercato, perché le prime richieste sono già state avanzate, dalla Serie C, categoria che presenta formazioni che ancora devono completare gli organici a loro disposizione. E come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, Triestina e Cosenza si sono prontamente mosse per il classe 1992, al quale è stato proposto un contratto biennale da entrambe le società: la scelta spetta quindi adesso al calciatore, che ha comunque tutto il tempo per decidere.

Ricordiamo che, come avevamo anticipato, prima della fine della sessione estiva del calciomercato il giocatore era finito anche nel mirino di Frosinone e Avellino, in Serie B, ma le due formazioni hanno fatto poi scelte differenti, che hanno lasciato "sulla piazza" Pettinari. Che adesso dovrà appunto valutare le offerte arrivategli dalla Serie C, categoria dove non ha mai militato; questo, ovviamente, sarà un aspetto di non poco conto. Attesi sviluppi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile