Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Carrarese, Calabro: "Qui gruppo importante. A Spezia 8 su 11 erano giocatori che han vinto la C"

Carrarese, Calabro: "Qui gruppo importante. A Spezia 8 su 11 erano giocatori che han vinto la C"TUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
Oggi alle 12:49Serie B
di Claudia Marrone

Come si legge sul portale pianetaserieb.it, davanti alle telecamere di LaC TV è intervenuto il tecnico della Carrarese Antonio Calabro, che ha parlato non solo della sua formazione ma anche del Catanzaro, sua ex squadra e per altro prossimo avversario degli apuani nel campionato di Serie B, che osserverà la sosta Nazionali nel weekend che si avvicina e riprenderà poi il 12 settembre.

Queste, le parole del tecnico azzurro: "Sarà un campionato ancora più equilibrato rispetto a quello dello scorso anno, perché tutte le squadre sono attrezzate e hanno blasone. L’equilibrio durerà fino all’ultima giornata, chi arriverà primo o secondo soffrirà molto e, in questi momenti, avere un equilibrio societario è un punto a favore. Quando sono arrivato a Carrara ho trovato un gruppo importante, tanto che quest'anno, nella prima gara ufficiale contro lo Spezia, c’erano otto undicesimi degli interpreti che avevano vinto il campionato di Serie C. È la conferma della bontà del lavoro di staff e società".

Sulla formazione giallorossa: "Anche a Catanzaro trovai persone serie: il seguito, i mass media, la presenza allo stadio 'Ceravolo' fanno la differenza. Il Catanzaro ha una storia di grande blasone e un seguito da Serie A, ma nei momenti reggere l’urto è più complicato rispetto magari a quanto non lo sia a Carrara".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile