Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina Femminile, Catena: "Con l'Inter, prima gara contro un top club. Siamo fiduciose"

Fiorentina Femminile, Catena: "Con l'Inter, prima gara contro un top club. Siamo fiduciose"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 09:19Calcio femminile
di Claudia Marrone

È arrivato nella giornata di ieri il rinnovo di Michela Catena con la Fiorentina Femminile, alla quale la calciatrice si è legata per i prossimi tre anni: il nuovo contratto, infatti, scadrà il 30 giugno 2028, con la calciatrice che è ormai viola di lungo corso. Classe 1999, e in campo per oltre 100 gare nei campi di Italia e di Europa, Catena è in Toscana dal 2018.

Queste, diffuse poi dai canali social della stessa società, le sue parole: "Firenze per me significa tanto, è il posto in cui ho avuto la possibilità di tornare e consolidare quella che è stata la mia carriera in questi anni. Sono molto felice di essere qua, credo davvero tanto nel progetto viola".

E in conclusione, ecco una nota alla seconda giornata della Serie A Women's Cup, che contrapporrà la Fiorentina all'Inter: "Siamo felici di tornare a giocare, dopo lo stop di settimana scorsa abbiamo voglia di scendere in campo: sarà una gara difficile ma bella, perché per la prima volta in stagione abbiamo la possibilità di scontrarci contro una delle top squadre. Siamo cariche e fiduciose, le ragazze nuove avranno forse bisogno di qualche indicazione ma si sono adattate davvero molto bene. Siamo fiduciose e davvero abbiamo voglia di tornare a giocare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile