Union Brescia, Giani: "Il 37 lo avevo a Pisa con Gattuso. Ora sogno il gol al Rigamonti"

Tra i volti nuovi dell'Union Brescia, anche l'attaccante Elia Giani, arrivato in Lombardia con la formula del prestito con diritto di opzione. Proprio l'attaccante, per il quale ieri il Ds Andrea Ferretti aveva speso parole in conferenza stampa, ha così parlato ai canali ufficiali del club: "Vivere ad Atene all'inizio non è stato semplice, era il mio primo anno fuori dall'Italia, ma li ho trovato un ambiente accogliente, e avendo imparato l'inglese sono stato bene. Chiaro poi che quando è arrivata la chiamata dell'Union Brescia per me è stato semplice scegliere, appena è arrivata la chiamata ho detto di sì: volevo poi tornare in Italia, per quanto appunto in Grecia sia stato bene vivere più vicino ai propri affetti è diverso".
Una nota, va al suo personale: "Con il Pisa sono stati spesso aggregato in prima squadra, e questo mi ha insegnato tanto, perché mi sono confrontato con persone che di calcio sanno. E di consigli ne ho ricevuti tanti, tutti molto utili".
In conclusione, Giani svela il perché della scelta del numero 37: "Il 37 è stato il primo numero che ho ricevuto a Pisa, la mia prima volta in prima squadra, quando l'attuale Ct Gennaro Gattuso mi volle con loro. Ora però sogno il gol al 'Rigamonti'...".
