Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, servono 20 milioni per sbloccare il mercato. Lotito tratta con un nuovo sponsor

Lazio, servono 20 milioni per sbloccare il mercato. Lotito tratta con un nuovo sponsorTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:38Serie A
di Simone Lorini

Archiviato il mercato estivo, la Lazio ha un paio di certezze in vista di quello invernale. Intanto non sarà bloccato come quello appena chiuso. Ma a Formello vogliono evitare di ricevere un blocco soft che consenta ai biancocelesti di fare mercato solo a saldo zero per il quale si potrebbe spendere esclusivamente quello che si è risparmiato o incassato con altre operazioni.

Per rientrare nei parametri vanno, fa sapere il Messaggero, vanno aumentati i ricavi di circa 20 milioni oppure abbassati i costi. Il presidente Claudio Lotito è in trattativa per un nuovo sponsor, ma se non si dovesse chiudere entro fine mese, ottenendo i 20 milioni in un’unica soluzione istantanea, non si farebbe in tempo per la nuova valutazione. E quindi non potrebbe essere quella la strada da intraprendere per evitare anche il blocco soft a gennaio. La Covisoc riceverà la documentazione nelle prossime settimane, ma fino alla valutazione della nuova Commissione Indipendente non potrà esserci una verifica formale del saldo del club di Formello.

Se tutto dovesse andare come spera la Lazio già fra fine ottobre e inizio novembre si potrebbero tesserare gli svincolati. Questo però solo se entro fine settembre si dovesse sistemare il parametro. A quel punto si potrebbe, ottenuta l’approvazione dalla Covisoc, tesserare uno svincolato, con Lorenzo Insigne che aspetta solo una chiamata da Sarri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile