Il Palermo è ancora alla ricerca del portiere. Nel mirino c'è l'ex Salernitana Sepe

Un momento sportivamente drammatico per la porta del Palermo, con gli infortuni che hanno colpito coloro che sarebbero dovuti essere titolari: prima è rimasto fuori dai giochi Alfred Gomis, che durante l'amichevole contro il Manchester City ha rimediato una frattura del radio del braccio destro, poi - dopo l'esordio stagionale - Francesco Bardi, vittima di una problema alla pianta del piede che lo terrà fuori per qualche tempo. Ecco quindi che il club si trova costretto ora a pescare nel mercato svincolati.
Che presenta però una ghiottissima occasione. Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il club rosanero è sulla tracce dell'esperto Luigi Sepe, rimasto fermo dopo la recente risoluzione del contratto che lo legava alla Salernitana. Potrebbe essere lui il profilo idoneo per il club, e per le sue ambizioni.
Ricordiamo che, come già avevamo anticipato, prima del gong delle operazioni della sessione estiva di calciomercato, il Palermo aveva messo nel mirino il classe '98 Leonardo Marson dell'Avellino, ma la trattativa si è complicata al punto che avrebbero rischiato di saltare le visite mediche e non si è quindi andati troppo oltre; ecco perché la società siciliana si è diretta immediatamente su altri profili. Non resta quindi che attendere sviluppi.
