Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pepe: "Tra Conte e la Juve c’è un amore reciproco da tanti anni, si sa, come moglie e marito"

Pepe: "Tra Conte e la Juve c’è un amore reciproco da tanti anni, si sa, come moglie e marito"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 5 novembre 2023, 08:57Serie A
di Simone Lorini
fonte B I A N C O N E R A N E W S . I T

Simone Pepe, ex calciatore della Juventus, ha parlato a BianconeraNews.it della stagione attuale dei bianconeri di Allegri: “La Juve può beneficiare di giocare un solo impegno a settimana, può gestirsi meglio e può preparare nel migliore dei modi le partite. Centrare la qualificazione in Champions League sarebbe tanta roba in condizioni normali, però senza coppe ha l’obbligo di lottare per lo scudetto. E’ nella storia della Juve lottare sempre per il titolo. Mister Allegri io l’ho avuto, è una persona in gamba e se ha un contratto così lungo vuol dire che se lo è meritato. Poi, come ogni professionista di qualsiasi settore, alla fine contano i risultati e solo il tempo ci darà le risposte. Conte? Tra lui e la Juve c’è un amore reciproco da tanti anni, si sa, come moglie e marito”

Consigli per il mercato: "A me piace Samardzic, ma per fare il salto di qualità devi prendere Fabian Ruiz. Credo abbia ancora qualcosa in più di tutti gli altri. La Juve deve programmare il futuro ma deve pensare soprattutto al presente".

Sul caso Fagioli: “Non so cosa sia successo, bisognerebbe sapere bene com’è andata ed è difficile parlarne perché si tratta di ragazzi poco più di ventenni che combinano delle leggerezze. Nel nostro ambiente ci sono delle regole e c’è un codice etico che va rispettato, a me dispiace per tutti i ragazzi che sono coinvolti in questa situazione. Nicolò (Fagioli, ndr) lo conosco ed è un bravo ragazzo”

© foto di Massimo Rana
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile