Permanenza di Montipò all'Hellas più vicina e con essa può arrivare un ritocco di stipendio

Dopo le parole pronunciate ieri dal tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ("Non conosco le sue questioni contrattuali, la sua volontà al momento è quella di rimanere qui"), il futuro di Montipò - pur restando in bilico - sembra schiarirsi. Il clima tra club e rappresentanti del giocatore appare disteso e il giocatore si allena a pieno regime.
Per Montipò, scrive L'Arena, si era scomodata la Juve, che lo aveva sondato per un eventuale dopo-Perin. L’interesse del Torino, invece, non è mai stato realmente concreto. Ed è per questo che oggi Montipò sembra essere sempre più vicino al suo Hellas. Certo, prima c’è da sistemare la situazione contrattuale. Il portiere va in scadenza il 30 giugno 2026 e da parte di Sogliano la necessità di prolungare almeno per un altro anno per affidare così la porta ad un giocatore “blindato“. Per questo motivo sul tavolo della trattativa potrebbe finire una proposta pluriennale con ritocco dell’ingaggio che, la passata stagione, si aggirava intorno ai 500mila euro lordi.
In casa Hellas c’è fiducia e sul piano tecnico Montipò ha sempre rappresentato la scelta numero uno anche per la prossima stagione, con Perilli suo fidato vice. L’ipotesi Audero non è mai stata seriamente presa in considerazione e anche la voce di un ritorno di Silvestri non ha trovato mai riscontro.
