Bologna, offerta dell'Amburgo per Posch: il difensore deciderà presto il suo futuro

Il futuro di Stefan Posch potrebbe essere in Germania. Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, l'Amburgo ha fatto pervenire al Bologna un'offerta per il difensore, dato che è molto interessato ad acquistarlo. Il 28enne non ha ancora accettato il trasferimento perché, se è vero che andrebbe a recitare un ruolo da protagonista, è altrettanto vero che dovrebbe accettare una riduzione significativa dello stipendio rispetto a quello che percepisce attualmente. È previsto comunque che sciolga le riserve a breve.
In carriera vanta 126 presenze e 2 gol con l'Hoffenheim, 85 apparizioni e 7 reti con il Bologna, 38 gettoni e 3 centri con la seconda squadra del club tedesco, 28 partite e 4 gol con l'Admira II e 8 incontri con l'Atalanta. Con l'Austria è sceso in campo 44 volte, segnando 2 reti. Inoltre ha collezionato 10 sfide e un gol con l'Under 21, 8 gare e 2 centri con l'Under 19, 6 match e un gol con l'Under 18, 13 presenze e 4 reti con l'Under 17 e 13 apparizioni e 2 centri con l'Under 16.
Nel suo palmares non c'è ancora nessun titolo, anche se avrebbe potuto conquistare la Coppa Italia se fosse rimasto al Bologna. Proprio la squadra di Italiano lo ha estromesso dalla competizione, vincendo contro l'Atalanta nei quarti.
