L'Hellas Verona propone il rinnovo fino al 2027 a Montipò. Torino e Cremonese lontane

Si sta componendo il puzzle dei portieri per la prossima stagione di Serie A e questo potrebbe portare a una accelerata, sia in un senso che nell'altro, a proposito del portiere Lorenzo Montipò (29 anni) e del suo possibile futuro all'Hellas Verona.
Sul tema di ciò che attende Montipò e l'Hellas, torna l'edizione odierna de Il Corriere di Verona. Ricordando come l'estremo difensore classe 1996 abbia ancora un anno di contratto con gli scaligeri (il vincolo scade il 30 giugno del 2026) ma anche che la pista che avrebbe potuto portarlo al Torino al posto di Vanja Milinkovic-Savic si sia raffreddata e non di poco negli ultimi giorni, considerando che i granata stanno chiudendo l'arrivo di Franco Israel, atteso alle visite mediche con il Toro per la giornata di venerdì.
Nei tempi recenti sulle tracce di Montipò ha provato a muoversi anche la Cremonese, riferisce il quotidiano, ma non sembra aver preso particolarmente piede né corpo. E con il Torino sempre più lontano, oltre ad altre possibili piste di mercato che non stanno avanzando come pensato, non è da escludere che possa persino arrivare a mettere la firma su un nuovo contratto. Anche perché l'Hellas Verona gli ha già prospettato un accordo con scadenza 30 giugno 2027.
