Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ranieri e il Cagliari ricevono l'abbraccio dei tifosi: per l'allenamento apre anche la Curva Sud

Ranieri e il Cagliari ricevono l'abbraccio dei tifosi: per l'allenamento apre anche la Curva SudTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 maggio 2024, 10:35Serie A
di Tommaso Bonan
fonte cagliaricalcio.com

Mister Ranieri e la squadra si preparano a ricevere il caloroso abbraccio della propria gente. Questo pomeriggio, alla vigilia dell’ultima gara di campionato con la Fiorentina, i rossoblù saranno impegnati all’Unipol Domus in una seduta di allenamento a porte aperte: Curva Nord già tutta al completo, date le numerose richieste il Club metterà a disposizione dei tifosi anche la Curva Sud. L’appuntamento è alle ore 17. I cancelli saranno aperti a partire dalle ore 16.

"Mister Ranieri si congeda dal Cagliari: nelle sue due esperienze con il Club è riuscito sempre a portare la squadra al raggiungimento dell’obiettivo finale". Questo l'attacco del lungo comunicato con il quale il Cagliari ha annunciato l'addio di Claudio Ranieri, dopo la promozione dello scorso anno e la salvezza ottenuta domenica scorsa grazie alla vittoria contro il Sassuolo. Un saluto e un ringraziamento, quello del club sardo, per un uomo che è stato molto di più di un semplice allenatore.

Le parole di Ranieri.
Dopo l'ufficialità del Cagliari sono poi arrivate le parole del tecnico: "Ho deciso di lasciare adesso ed è la cosa giusta. Avevo messo i tre anni sul contratto ma è giusto lasciare adesso. Lo faccio a malincuore, perché è stata una decisione dura e sofferta, ma credo che sia giusto. Preferisco andare via così e non l'anno prossimo. Mi auguro di essere ricordato una persona positiva che ha chiesto aiuto ai cagliaritani. Senza di loro non ce l'avremmo fatta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile