Roma, Baldanzi: "Ranieri ha toccato i tasti giusti. Dybala è una persona d’oro"

In un'intervista concessa a Cronache di Spogliatoio, il fantasista della Roma Tommaso Baldanzi ha parlato di mister Ranieri, arrivato in sostituzione di Juric e protagonista di una rimonta con la squadra della capitale fino a sfiorare la Champions: "Non so che pillola abbia usato per noi, ma ha toccato i tasti giusti. Ha riportato serenità e gioco: è stata una figura importantissima per noi, per dove eravamo e per come stavamo.
Non credo ci sia stata proprio una chiave e forse proprio quella è la cosa bella. Sapevamo di doverci svegliare. Ci dicevamo: 'Dobbiamo vincere più partite possibili per salvare la stagione', non avevamo un obiettivo in particolare. E poi siamo arrivati a giocarci la Champions".
Il calciatore giallorosso ha poi espresso un parere su Paulo Dybala: "È una persona d’oro, davvero, oltre che il più forte con cui abbia giocato. Vorrei anche vedere…! In passato avevo detto che, paragonato a Dybala, in una scala da 1 a 10 io non c’ero proprio: ora forse qualche passo avanti l’ho fatto, siamo a due forse! Fare l’esordio entrando al suo posto è stato magico: avevo già giocato all’Olimpico contro la Roma, ma quando quella gente è dalla tua parte fa ancora più impressione".
