Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

La Sampdoria riparte, prime visite mediche della nuova stagione

La Sampdoria riparte, prime visite mediche della nuova stagioneTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:33Serie B
di Daniel Uccellieri
fonte da Genova, Andrea Piras

Si torna al lavoro. Nemmeno un mese dopo la salvezza ottenuta ai playout contro la Salernitana e la Sampdoria imposta già la prossima stagione che sarà ancora una volta in Serie B. I blucerchiati hanno programmato per la giornata di oggi e di domani i primi test medici presso la "Casa della Salute" nel levante cittadino mentre da sabato prossimo ci saranno i primi allenamenti al "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco.

In mattinata le prime viste mediche
Nei giorni scorsi, prima dell'ufficialità, ha svolto gli esami del caso il nuovo tecnico Massimo Donati che poi potrà preparare il gruppo per affrontare un campionato molto difficile come quello cadetto. I primi giocatori blucerchiati hanno iniziato a sfilare presso la clinica genovese già dal mattino di oggi, fra cui Simone Romagnoli, Alessandro Bellemo, Leonardo Benedetti, Simone Giordano, Nikola Sekulov e il portiere Simone Ghidotti, accompagnati dal medico sociale.

Le amichevoli a Ponte di Legno
Dopo gli allenamenti in Liguria, la squadra partirà alla volta del ritiro di Ponte di Legno il 22 luglio e al campo sportivo di Temù svolgerà allenamenti e amichevoli. Il primo test in Val Camonica sarà domenica 27 luglio alle ore 17.30 contro i dilettanti della Nuova Cammina mentre giovedì 31 luglio, sempre alle 17.30, ci sarà la partita contro il Sant’Angelo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile