Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Mourinho: "L'Udinese ha cercato di fare tutto per non fare niente"

Roma, Mourinho: "L'Udinese ha cercato di fare tutto per non fare niente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 settembre 2022, 23:11Serie A
di Alessandro Paoli
fonte DAZN

José Mourinho, allenatore della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine dell'incontro Udinese-Roma 4-0 valevole per la 5ª giornata della Serie A TIM 2022/2023:

"Partita difficile - dichiara il tecnico giallorosso -. Avversario che sa giocare questo tipo di partite. Se vuoi vincere, non puoi andare sotto in questo tipo di partite. Siamo entrati molto bene e abbiamo creato un'occasione con Paulo (Dybala, ndr), che, per me, è stato il migliore in campo. Non siamo stati fortunati, basti pensare al palo o al rigore che non ci è stato dato. Preferisco perdere una partita 4-0 che quattro partite 1-0".

"La mia Roma gioca contro un'altra squadra - prosegue lo Special One -. Abbiamo preso quattro gol, anche a causa di errori individuali ma, nella mia squadra, gli errori individuali diventano sempre degli errori collettivi. Loro sono una squadra che cerca di fare tutto per non fare niente".

Sulla classifica: "Siamo tutti lì. Ripeto, meglio perde una partita 4-0 che quattro partite 1-0".

Sull'arbitro: "Quando l'hanno designato per la nostra partita non ho avuto una buona sensazione. Se vediamo la prima ammonizione, è un giallo da artista".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile