Samardzic flirta con la Juve: contatti con Vlahovic-Yildiz, anche il padre preferisce i bianconeri

La Juventus non esclude l'arrivo di una mezzala a gennaio. Come scrive stamattina il quotidiano Tuttosport, dalle uscite sul mercato potrebbero infatti arrivare ulteriori risorse economiche per finanziare l'acquisto del rinforzo tanto richiesto da mister Allegri a centrocampo. Fra i possibili partenti c'è per esempio l'attaccante Moise Kean, che può lasciare libero un posto con un prestito oneroso (Fiorentina e Monza sono da giorni in attesa), ma occhio anche alla situazione dell'esterno Filip Kostic, che ha diversi estimatori specialmente in Arabia Saudita.
In casa Juve intanto è tornato di moda Lazar Samardzic, soprattutto adesso che l'apparentemente vicina chiusura col Napoli non è (ancora) arrivata. Il centrocampista serbo in realtà non è mai uscito dai radar di Giuntoli e Manna, anche se l’idea della Juve resta quella originaria: aspettare l’estate e poi affondare il colpo. E nel frattempo la dirigenza bianconera valuta soluzioni low cost come il prestito di Orel Mangala del Nottingham Forest (anche in questo caso c'è la concorrenza dei partenopei).
Dal canto suo, il talento dell'Udinese vuole cambiare subito aria ed è attratto dalla possibilità di trasferirsi alla Juventus. Samardzic - conclude Tuttosport - sente già agli amici Vlahovic e Yildiz via WhatsApp e suo padre preferirebbe la destinazione torinese grazie all'ingaggio più alto rispetto a quello offerto da De Laurentiis. È un vero e proprio intrigo di mercato, ma nel giro di qualche giorno sarà fatta chiarezza.
