Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, Muharemovic: "I due ko fanno male, ma testa su. Lo ha detto anche Berardi"

Sassuolo, Muharemovic: "I due ko fanno male, ma testa su. Lo ha detto anche Berardi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:19Serie A
di Alessio Del Lungo

Tarik Muharemovic, difensore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa dopo il ko per 3-2 contro la Cremonese. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da SassuoloNews.net: "Bisogna alzare la concentrazione anche all'utlimo secondo ma questa è la Serie A. Oggi siamo sfortunati fino alla fine, abbiamo lottato tutti insieme come una squadra. Abbiamo fatto un secondo tempo incredibile, non è facile rimontare 2 gol, ma alla fine sono stati bravi loro. Dobbiamo stare attenti sempre, ci portiamo questo a casa".

Troppi errori difensivi in queste due giornate. A cosa è dovuto?
"Siamo 11 giocatori in campo, non è solo la difesa. Certo che parte dalla difesa ma facciamo errori come tutta la squadra, non c'è uno che non fa gli errori. Dobbiamo alzare il livello e andare più forte".

Quali sono le sue emozioni?
"La Serie A è un sogno. Sono al quinto anno in Italia e mi sto allenando ogni giorno per questo obiettivo. Sono contento di avere la fiducia qui a Sassuolo e io penso a dare il meglio. Le due sconfitte ci fanno male, ma testa su, lo ha detto anche il nostro capitano Berardi. Rialzare la testa e pensare alla prossima".

Cos'è cambiato tra primo e secondo tempo?
"Se ripenso anche all'anno scorso che abbiamo vinto anche partite in cui siamo stati sotto, nel primo tempo ci siamo detti che non era finita. Non abbiamo fatto male, ha avuto occasioni anche Pinamonti, ma è finita così".

Siete in tanti in difesa, come vivete questa competizione?
"Alla fine decide sempre il mister. Noi ci alleniamo, facciamo vedere le nostre qualità, io sto sempre dietro a ognuno se gioco o non gioco, poi se si gioca si gioca".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile