Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, Muharemovic: "Grandi insegnamenti da Allegri. Dzeko e Spahic i miei idoli"

Sassuolo, Muharemovic: "Grandi insegnamenti da Allegri. Dzeko e Spahic i miei idoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 12:15Serie A
di Andrea Piras

Nel corso della sua intervista concessa all'edizione odierna de Il Mattino, il giocatore del Sassuolo Tarik Muharemovic ha raccontato la sua esperienza alla Juventus Under 23: "Ho solo il rimpianto di non aver esordito con i bianconeri in Serie A - ha esordito il giovane neroverde che domani affronterà il Napoli con il team di Fabio Grosso -. Ma per il resto ho avuto solo dei grandi insegnamenti da parte sua. Ricordo ancora una sua lezione alla lavagna quando mancavano ventisette partite alla fine del campionato e lui scrisse una frase: ‘Da qui alla fine ne dobbiamo vincere 24 e pareggiarne 3’.

Manna? Un riferimento nell’Under 23. Non sono affatto stupito che sia approdato in un grande club come il Napoli e che abbia già vinto lo scudetto. Lui sa sempre come parlare con ogni calciatore.

Lang? E’ uno di quei calciatori che può regalare emozioni, come Berardi, Laurienté, Volpato - ha concluso -. Dopo Olanda-Bosnia ci siamo scambiati anche la maglia. I miei idoli? Dzeko e Spahic. Gli attaccanti che temo di più? Non vedo l’ora di incontrare ovviamente Dzeko e Lautaro, ma tempo molto Pio Esposto che lo scorso anno in Serie B ha già fatto vedere il suo valore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile