Sassuolo in Serie A, in arrivo il rinnovo di Cinquegrano. Poi sarà di nuovo girato in prestito

Il Sassuolo già da qualche settimana è certo di tornare a giocare in Serie A nella prossima stagione e in vista del campionato 2025/26 la dirigenza del club emiliano in casacca neroverde è già al lavoro, tra possibili movimenti di mercato e non solo.
Ci sono per esempio i rinnovi e uno dei primi potrebbe essere quello di Simone Cinquegrano (20 anni). Il Sassuolo si prepara a blindare uno dei giovani talenti in prestito e che rientreranno alla base al termine della stagione. Protagonista con la Primavera nell'anno dello Scudetto, il laterale classe 2004 ha lasciato la base per andare a farsi le ossa, scrivendo la storia con il Rimini, andando a vincere la Coppa Italia di Serie C. Per Cinquegrano, con la maglia dei romagnoli, 2 assist e 2 gol in 29 presenze nel campionato di Serie C.
Dopo i primi calci da punta centrale, il nuovo esterno biancorosso Cinquegrano ha trovato la sua posizione ideale come terzino destro e secondo quanto riferito dal portale TuttoB, il Sassuolo è pronto a rinnovargli il contratto, cominciando così a pianificare il futuro. Difficilmente comunque Cinquegrano sarà destinato a rimanere al Sassuolo in Serie A: dovrebbe essere prestato altrove per continuare a fare esperienza.
