Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il San Paolo non paga una rata e Ruan Tressoldi può tornare al Sassuolo. La situazione

Il San Paolo non paga una rata e Ruan Tressoldi può tornare al Sassuolo. La situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
ieri alle 19:15Serie A
di Dimitri Conti

Telenovela di mercato per il Sassuolo, che ha di recente festeggiato l'immediato ritorno in Serie A e la vittoria del campionato cadetto. Adesso il club neroverde si proietta al futuro e tra i temi da dover risolvere anche i rinnovi di chi è in scadenza e i prestiti. Questi ultimi, sia in entrata che in uscita. E le evoluzioni delle ultime ore raccontano della possibilità che faccia il suo ritorno a Sassuolo il difensore Ruan Tressoldi.

Come scrivono in Brasile, in particolare GE Globo, il San Paolo sta ritardando il pagamento di una rata da 200mila euro per il prestito del centrale di proprietà neroverde che, dopo la retrocessione in Serie B, ha salutato l'Italia tornando nella sua terra natale ed è in prestito al Tricolor fino al 30 giugno. La squadra brasiliana avrebbe dovuto saldare la rata entro marzo e il ritardo ha infastidito il Sassuolo che ora sarebbe poco propenso a trattare nuovamente con il San Paolo.

Il ritardo nei pagamenti infatti sta rendendo molto più difficile la permanenza del difensore. Inizialmente il club del Morumbis avrebbe voluto negoziare un prolungamento del prestito con il Sassuolo, ma la squadra neroverde si è irritata per il ritardo nel pagamento e ha reso la situazione piuttosto difficile L'idea del São Paulo è di prolungare il prestito di Ruan e di procedere all'acquisto solo la prossima stagione, per non complicare la situazione finanziaria. Nella stagione in corso, il difensore 25enne ha giocato 14 partite per il Tricolor.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile