Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scetticismo british e seconda stella. I 4 motivi che spingono Lukaku a dire no al Chelsea

Scetticismo british e seconda stella. I 4 motivi che spingono Lukaku a dire no al ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 30 luglio 2021, 10:53Serie A
di Simone Bernabei

Nella testa di Romelu Lukaku, secondo la Gazzetta dello Sport, ci sono 4 motivi che lo spingono a dire no al ritorno al Chelsea (con ingaggio da 15 milioni annui) e alla permanenza all'Inter.

Il primo è lo scetticismo che ha sempre e da sempre accompagnato la carriera inglese di Big Rom. Scetticismo a cui si sono spesso aggiunti i graffi e gli attacchi dei tabloid.
In secondo luogo, a Milano è considerato un re. Lo dimostra il murale accanto a San Siro, ma soprattutto l'affetto che la gente non gli ha mai fatto mancare.
Nel 2019 poi l'Inter lo ha aiutato a risolvere un problema, quello di lasciare lo United e l'Inghilterra. E Lukaku ha riconoscenza.
Infine, la sfida del dopo Conte. Il belga vuol dimostrare di poter vincere anche senza l'ex ct e fra le motivazioni extra c'è quella di poter vincere il 20° scudetto nerazzurro con l'arrivo della seconda stella.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile