Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Palmeri: "Superlega? Mi aspetto la squalifica. Mourinho e Sarri incuriosiscono"

TMW RADIO - Palmeri: "Superlega? Mi aspetto la squalifica. Mourinho e Sarri incuriosiscono"TUTTO mercato WEB
giovedì 3 giugno 2021, 12:05Serie A
di TMWRadio Redazione
Archivio Editoriale 2020-2021
TMW Radio
Archivio Editoriale 2020-2021
Editoriale con Tancredi Palmeri, " Beinsports", intervistato da Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

"Secondo me Zidane ha detto di no ad Agnelli. Ancelotti al Real e Allegri alla Juventus sono comunque due grandi ritorni". Esordisce così Tancredi Palmeri, inviato di BeIN Sports e opinionista di Tuttomercatoweb.com, durante il suo consueto editoriale del giovedì su TMW Radio. Di seguito, eccone un estratto: "La sentenza sulla Superlega? Dovrebbe arrivare prima dell'inizio di Euro 2020, non vogliono oscurare la competizione. Per quelle che sono le mie sensazioni, mi stupirei se non arrivasse una squalifica, sto vedendo che la politica è molto compatta verso questa direzione".

Quale allenatore della prossima Serie A ti incuriosisce di più?
"Probabilmente Mourinho alla Roma, che è un'eterna vorrei ma non posso. C'è anche curiosità circa il mercato che gli verrà fatto. Ed eventualmente Sarri alla Lazio: lo abbiamo visto con un gruppo rampante ma arreso e con due gruppi di campioni, con cui ha vinto senza entusiasmare. Ora alla Lazio non ha né la forza nella rosa di Chelsea e Juventus e né la qualità dei giovani emergenti del Napoli. Sarà la sfida più difficile di tutte quelle che ha preso. È differente, gli va riconosciuto". 

La piazza di Napoli non è entusiasta di Spalletti...
"Finché non si attiverà una lotta scudetto, rimarranno ancora tutti vedovi di Sarri. Spalletti non ti fa sognare perché si conosce, ma non è mai sceso sotto un livello alto di standard. Ha sempre raggiunto l'obiettivo minimo che doveva conquistare: magari non arriva oltre, ma non fallisce". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile