Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, Buongiorno: "Noi gli eredi della tragedia di Superga, sentiamo questa responsabilità"

Torino, Buongiorno: "Noi gli eredi della tragedia di Superga, sentiamo questa responsabilità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 2 novembre 2022, 12:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Il giovane difensore del Torino Alessandro Buongiorno ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'DAZN' per raccontare la sua passione per i colori granata: "Andavo al Grande Torino da piccolo, da casa ci arrivavo in 5-10 minuti. Facevo il raccattapalle, sognando di giocarci dentro un giorno. Fortunatamente ce l'ho fatta e sono felice. Siamo gli eredi della tragedia di Superga, sentiamo e viviamo ogni giorno la responsabilità di ciò. Il derby è difficile da spiegare e da raccontare: è una cosa che tutti noi, tifosi e giocatori, sentiamo dentro. Il Toro affila le corna e cerca di incornare la zebra.

Personalmente, ricordo ancora lo scontro con Ronaldo. In un paio di occasioni riuscii ad anticiparlo e a rubargli la palla. E' stata ed è una grande soddisfazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile