Torino, ecco Masina: "Volevo venire qui. Dire sì è stato facile ed entusiasmante"

Adam Masina, neo giocatore del Torino, ha parlato ai canali ufficiali del club granata. Queste le sue parole, a partire dalla scelta di firmare per il club granata: "Scegliere il Torino è stato facile per me, è stata una delle chiamate che più emozionato e più mi ha entusiasmato, posso dire con assoluta certezza che volevo far parte di questa storia".
Ritrova Vagnati.
"Il direttore Vagnati già all’epoca della Giacomense era super carico, adesso ha un entusiasmo e una passione che si respira. Sono contento della sua chiamata, abbiamo avuto un buon confronto e sono contento di averlo raggiunto".
Come sta? Qual è il suo ruolo preferito?
"Mi sento bene, sono molto carico soprattutto mentalmente, ho tante energie da dare, sono entusiasta della situazione. Non ho preferenze particolari di ruolo, sono un braccetto di difesa con caratteristiche offensiva e un quinto con caratteristiche più difensive. Deciderà il mister".
Pensa alla Nazionale?
"Mi sento ancora un giocatore importante, penso di poter dare tanto alla Nazionale: in questi ultimi mesi non sono riuscito a rispondere perdere, farò di tutto per tornarci
Come si trova in Italia?
"L’Italia per me vuol dire casa, sono cresciuto in Italia, ho una famiglia italiana, è la mia patria. Sono contento di essere qui a Torino e non vedo l’ora di scoprire le emozioni che ha di regalarmi. Sarò contento di essere sostenuto dalla comunità marocchina di Torino".
Che numero ha scelto al Torino?
"Ho scelto il numero 5, non c’è un motivo particolare. Mi intrigava, è un numero che ha una sua importanza".
Cosa fa fuori dal campo?
"Io vivo per il calcio, poi amo leggere, amo passare il tempo con la mia famiglia ma spero di essere ancora protagonista con il calcio. Non sono sui social, li ho tolti qualche anno fa".
