Torino, incontro Vanoli-dirigenza: atteso adesso quello con Cairo per decidere il futuro

Giornata importante in casa Torino, dopo la chiusura del campionato con la sconfitta per 3-0 contro la Roma e lo sfogo di Urbano Cairo nei confronti del tecnico Paolo Vanoli. L'allenatore si è presentato in mattinata all'interno del Filadelfia per salutare la squadra, un saluto già programmato, per il rompete le righe ufficiale della stagione. Dopo il breve colloquio di congedo con i calciatori l'allenatore di è fermato per più di tre ore in compagnia di Davide Vagnati ed Emiliano Moretti e i tre hanno avuto un primo confronto interlocutorio.
Adesso tocca a Cairo.
La seconda puntata sarà quella che vedrà interessati lo stesso Paolo Vanoli e Urbano Cairo, patron del club granata. I due si siederanno al tavolo nel corso dei prossimi giorni e in quell'occasione verrà deciso il futuro dell'allenatore, che potrebbe anche essere mandato via, specie dopo le dure parole di ieri sera del presidente del Toro, al quale non sono andare giù alcune dichiarazioni dell'allenatore. Appuntamento comunque alle prossime ore, quando verrà presa la decisione definitiva.
Le parole di Cairo dopo l'ultima giornata di campionato.
"Deluso da Vanoli? Beh, insomma, chi è che fa giocare la squadra? Anche lui ha le sue responsabilità, non c'è dubbio. Non è che soltanto Cairo è responsabile. Valutazioni sul tecnico? Penseremo a tutto. Diciamo che quando sento Vanoli che dice che 'il Bologna ha idee, l'Atalanta ha idee, il Como ha idee…' Poi si corregge dicendo che il Como ha speso molti soldi. Il Bologna ha sicuramente avuto idee, ma anche speso 300 milioni in 10 anni".
