Kuhn: "La qualità al Como è alta. Sono felice di essere qui, finora è stato tutto perfetto"

Nicolas Kuhn, esterno offensivo del Como, arrivato dal Celtic per circa 19 milioni di euro, si è presentato ai microfoni ufficiali del club, parlando così di se stesso: "Sono Nicolas Kuhn, vengo dalla Germania, gioco come ala e penso che possa descrivermi come un giocatore veloce a cui piace dribblare e segnare gol. I primi giorni a Como sono andati davvero bene. Mi piace il clima italiano e la squadra è fantastica, tutti mi stanno aiutando ad ambientarmi e sì, sono davvero felice di essere qui. Il centro sportivo è fantastico, la qualità è alta e finora è stato tutto perfetto".
Potrete fare bene nel torneo che vi aspetta?
"Penso che abbiamo molti giocatori con ottime qualità in squadra. In ogni caso nella Como Cup affronterò una delle mie ex squadre, ovviamente potrei sfidare il Celtic e sarebbe molto emozionante giocare contro di loro, contro tutti i miei ex compagni della scorsa stagione. Non vedo l'ora che arrivi, non vedo l'ora di giocare".
Kuhn in carriera ha vestito le maglie di Celtic Glasgow, Rapid Vienna, Ajax Under 21, Bayern Monaco II e Erzgebirge Aue. Inoltre è sceso in campo con la Germania Under 15, Under 16, Under 17, Under 18, Under 19 e Under 20.
