Lecce, definita la cessione di Pablo Rodriguez: andrà al Lech Poznan. I dettagli

Il Lecce è destinato a salutare a breve Pablo Rodriguez. Il calciatore fa ormai parte degli esuberi della rosa di Eusebio Di Francesco e non si aggregherà alla squadra durante il ritiro. Il Lech Poznan lo ha messo nel mirino per sostituire Afonso Sousa, come riportato da PianetaLecce.it. La sua cessione porterà nelle casse dei salentini circa 1,3 milioni di euro con l'attaccante spagnolo, già in viaggio per la Polonia, che firmerà un contratto quadriennale.
Il classe 2001 in carriera vanta 51 presenze e 8 gol con il Lecce, 38 gettoni e 4 reti con l'Ascoli, 38 apparizioni e 7 centri con il Racing, 17 partite e 3 gol con il Brescia, 11 gare e 2 reti con il Real Madrid Castiglia e 9 incontri e 3 centri con i Blancos in Youth League. Nel suo palmares annovera un campionato di Serie B e una Youth League.
Per lui sono solo 50 i minuti complessivi in cui è stato sul terreno di gioco in Serie A. Le aspettative che c'erano al momento del suo acquisto non sono state rispettate e allora spesso il 23enne è stato girato in prestito, senza però riuscire mai a convincere a tal punto la società da confermarlo.
