Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nava saluta il Milan commosso: "Farà sempre parte della mia storia e del mio cuore"

Nava saluta il Milan commosso: "Farà sempre parte della mia storia e del mio cuore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Lapo Nava, portiere che ha vestito la maglia del Milan fin da piccolo, si è trasferito a titolo definitivo alla Cremonese e su Instagram ha voluto salutare il Diavolo con un messaggio molto lungo e toccante:

"Cari compagni, staff e famiglia rossonera, oggi è il giorno in cui si chiude un capitolo importantissimo della mia vita: dopo otto anni indimenticabili, lascio l’AC Milan. È difficile trovare le parole giuste per esprimere ciò che provo. Il Milan non è stata solo una squadra per me, ma una vera casa. In questi anni sono cresciuto come calciatore, ma soprattutto come persona, grazie all’ambiente, ai valori e alle persone straordinarie che ho avuto il privilegio di incontrare. Voglio ringraziare ogni compagno di squadra con cui ho condiviso il campo, ogni allenatore, con un ringraziamento speciale a Gigi Ragno, grandissima persona e allenatore dei portieri, e membro dello staff che ha creduto in me e mi ha aiutato a migliorare, a tutte le persone che lavorano a Milanello, dai magazzinieri ai giardinieri, i mitici Sergio, Barbara e Michele, e naturalmente i tifosi: il vostro supporto è stato una costante, nei momenti belli e in quelli difficili. Non lo dimenticherò mai.

Il Milan farà sempre parte della mia storia e del mio cuore. Porto con me ricordi, emozioni, vittorie, sconfitte, lacrime e sorrisi che mi accompagneranno ovunque andrò. Ora è il momento di affrontare una nuova sfida, ma lo farò con dentro tutto ciò che ho imparato in questi anni in rossonero. Grazie di tutto. Per sempre grato al Milan!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile