Trofeo Berlusconi, Kalulu allo stadio ma non in distinta: ha salutato la curva, c'è la Juve
Ultima in rossonero per Pierre Kalulu stasera, anche se il difensore francese non figura nella lista di titolari e panchina diramata da Paulo Fonseca per la sfida al Monza che mette in palio il Trofeo Silvio Berlusconi. Il giocatore, in tuta, dal campo ha salutato la curva rossonera, visto che domani è prevista la chiusura con la Juventus.
Secondo quanto raccolto da TMW, i due club sono in contatto e stanno provando a definire l'accordo sulla base di un prestito oneroso a 3,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita.
Da terzino a centrale
Il francese classe 2000 del Milan, infatti, è il nome delle ultime ore per la retroguardia bianconera. Cresciuto come terzino destro, può giocare anche come difensore centrale, ruolo in cui si è confermato sotto la gestione di Stefano Pioli al Milan. Kalulu è legato attualmente al Milan con un contratto fino al 2027. La Juventus imposterebbe l'affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Al Milan dal 2020, per Kalulu sono 112 le partite disputate, con 3 gol e 3 assist realizzati. Nel corso dell'ultima stagione, invece, 11 i match svolti dal 24enne.