Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, c'è l'offerta per Zaniolo: ancora distanza con il Galatasaray. Il punto

Udinese, c'è l'offerta per Zaniolo: ancora distanza con il Galatasaray. Il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 12:08Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Udinese sta cercando di portare nuovamente Nicolò Zaniolo in Serie A. Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, i friulani hanno chiesto in prestito oneroso con diritto di riscatto il classe '99: una cifra oltre il milione di euro subito, più 12 eventualmente tra un anno per l'acquisto a titolo definitivo. I turchi ne chiedono 16 ed è questa la forbice che c'è tra l'offerta dei bianconeri e la richiesta della società di Istanbul.

Un altro ostacolo è rappresentato dall'ingaggio dell'ex Fiorentina, che percepisce 2 milioni e 750mila euro all'anno. Vigorelli, il suo agente, lo sa bene e sta trattando con il club l'eventuale stipendio che andrebbe a percepire nel 2025-2026. L'operazione sarebbe davvero suggestiva e darebbe un'occasione al centrocampista offensivo per riconquistarsi la Nazionale, dato che tra meno di un anno si giocherà il Mondiale.

Nelle ultime esperienze il 26enne non è riuscito ad affermarsi, spesso anche a causa di problemi fisici e di mancanza di continuità. Qualche sprazzo si è visto, ma è stato troppo poco per uno come lui, che prima degli infortuni alla Roma ha dimostrato di avere un potenziale enorme. I ricordi delle notti di Champions League al Bernabeu e contro il Porto è lontano, ma la speranza è che presto si possa ammirare nuovamente quel calciatore lì.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile