Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, Gotti: "La squadra si è spaventata dopo un'ora giocata ad alto livello"

Udinese, Gotti: "La squadra si è spaventata dopo un'ora giocata ad alto livello"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 17 gennaio 2021, 00:12Serie A
di Daniel Uccellieri

Al termine della sconfitta maturata contro la Sampdoria, il tecnico bianconero Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "La sensazione è che la squadra si sia spaventata. Non credo sia un fattore fisico e tendo a pensare che sia un aspetto mentale dovuto al fatto che per 60 minuti ha fornito una prestazione di livello, sotto tutti i punti di vista, raccogliendo meno di quello che avremmo meritato e prendendo il gol del pareggio su un episodio così.

Dal campo io avevo la percezione chiara che ci stessimo abbassando, non stavamo concedendo ma ci eravamo abbassati troppo nei pressi dell'area di rigore come mai prima di allora nella partita, di cambi per proteggersi però non è che ce ne fossero. Atalanta e Inter? Sarebbe ideale avere il tempo di rifiatare al meglio ma purtroppo temo che i tempi saranno molto ristretti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile