Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Empoli, esercitato il diritto di riacquisto di Canestrelli dall'AlbinoLeffe

UFFICIALE: Empoli, esercitato il diritto di riacquisto di Canestrelli dall'AlbinoLeffeTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
giovedì 1 luglio 2021, 15:55Serie A
di Tommaso Maschio
fonte albinoleffe.com

U.C. AlbinoLeffe comunica che l'Empoli Football Club ha esercitato il diritto di riacquisto delle prestazioni sportive del calciatore Simone Canestrelli.

Approdato a Zanica nell'estate 2019, il difensore classe 2000 è divenuto in poco tempo un punto fermo della formazione bluceleste con la quale ha totalizzato 74 presenze e 4 gol.

In entrambe le stagioni ha centrato con la squadra la qualificazione ai Playoff, rendendosi protagonista in quest'ultimo campionato dell'entusiasmante cavalcata sino alla Semifinale Final Four disputata contro l'Alessandria.

A Simone va il nostro ringraziamento per essersi sempre dimostrato un esempio di applicazione e professionalità e un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

ì

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile