Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un'altra squadra di Serie A attenta a Hermoso: in mattinata contatti con il Bologna

Un'altra squadra di Serie A attenta a Hermoso: in mattinata contatti con il BolognaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 30 luglio 2024, 23:00Serie A
di Dimitri Conti

Dove andrà a giocare Mario Hermoso? Accostato a metà delle squadre di Serie A, specialmente alle migliori, il futuro del difensore spagnolo rimasto svincolato dallo scorso 30 giugno quando il suo precedente contratto con l'Atletico Madrid è arrivato alla scadenza dei termini.

Per Hermoso si è parlato a lungo del Napoli, soluzione che la stessa società campana si era però affrettata a smentire, ma anche di un possibile trasferimento a Milano, visto che il centrale difensivo classe 1995 è stato accostato sia all'Inter che al Milan. Secondo quanto riportato da DAZN, però, se davvero venisse a giocare in Serie A, Hermoso potrebbe farlo altrove.

Sì, perché su Hermoso si è mosso concretamente nelle scorse ore il Bologna. Nel corso della mattinata di oggi, infatti, vanno registrati dei contatti tra la società emiliana e rappresentanti dell'entourage del calciatore. Per Hermoso, peraltro, si starebbe pure riaprendo la possibilità di una clamorosa nuova firma con l'Atletico Madrid, che non avrebbe ancora perso le speranze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile