Un'altra squadra di Serie A attenta a Hermoso: in mattinata contatti con il Bologna
Dove andrà a giocare Mario Hermoso? Accostato a metà delle squadre di Serie A, specialmente alle migliori, il futuro del difensore spagnolo rimasto svincolato dallo scorso 30 giugno quando il suo precedente contratto con l'Atletico Madrid è arrivato alla scadenza dei termini.
Per Hermoso si è parlato a lungo del Napoli, soluzione che la stessa società campana si era però affrettata a smentire, ma anche di un possibile trasferimento a Milano, visto che il centrale difensivo classe 1995 è stato accostato sia all'Inter che al Milan. Secondo quanto riportato da DAZN, però, se davvero venisse a giocare in Serie A, Hermoso potrebbe farlo altrove.
Sì, perché su Hermoso si è mosso concretamente nelle scorse ore il Bologna. Nel corso della mattinata di oggi, infatti, vanno registrati dei contatti tra la società emiliana e rappresentanti dell'entourage del calciatore. Per Hermoso, peraltro, si starebbe pure riaprendo la possibilità di una clamorosa nuova firma con l'Atletico Madrid, che non avrebbe ancora perso le speranze.