Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Venezia, Zanetti: "Ci siamo fatti mangiare dalla tensione. Dopo il rosso uscito il nostro carattere"

Venezia, Zanetti: "Ci siamo fatti mangiare dalla tensione. Dopo il rosso uscito il nostro carattere"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 28 maggio 2021, 00:28Serie A
di Patrick Iannarelli

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha commentato la promozione ai microfoni di DAZN: "È stata una sera indimenticabile. Volevamo ottenere questo risultato anche per le nostre famiglie. Non siamo stati i soliti in questa gara, il Cittadella ha fatto meglio soprattutto nella prima parte. Ci siamo fatti mangiare dalla tensione, con l'espulsione è uscito il nostro carattere e il nostro cuore. Abbiamo fatto un percorso incredibile".

Ha detto prima che i ragazzi rimarranno nel suo cuore. È un saluto al Venezia?
"Non ho idee chiare. Rimarranno nel mio cuore per quello che hanno fatto. Quando parti per salvarti e poi arrivi in serie A credo che sia qualcosa di incredibile. Il futuro? Non c’è tempo e voglia per parlarne".

Johnsen?
"Deve capire un po’ come funziona, ma ha capacità fuori dal comune. Deve capire i piani tattici, arriva da un calcio diverso. Ha fatto 5 gol e 5 assist, ha fatto qualcosa di importante. È stata un’arma come all’andata, ha fatto una gara straordinaria".

Ieri aveva detto che stasera sarebbe stata decisiva.
"Stiamo parlando di serie A e investimenti, ma anche di rimanerci. Altrimenti fa 10 mesi siamo ancora qua".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile