Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bertola e l'addio allo Spezia: "Non è stato dei migliori, ma gli sarò sempre riconoscente"

Bertola e l'addio allo Spezia: "Non è stato dei migliori, ma gli sarò sempre riconoscente"
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:19Serie B
di Tommaso Maschio

Nel corso della puntata di Udinese Tonight, in onda su TV12 il neo difensore friulano Nicolò Bertola ha parlato anche della sua avventura allo Spezia, club in cui è cresciuto e con cui ha esordito in Serie A: “L’esordio? È stato indimenticabile, avevo 19 anni, è stata un’emozione incredibile, poi abbiamo vinto pure quella partita e ci siamo anche salvati”.

Il difensore poi parla dell’addio al club ligure: “Per me è stato un dispiacere enorme, ma sentivo che era il momento di fare il salto di qualità. Avrei voluto farlo con quella maglia addosso, ma poi non è successo. L’esperienza non si è chiusa nel migliore dei modi, ma sarò sempre riconoscente allo Spezia”.

Infine il classe 2003 parla della scelta di sposare il progetto Udinese: "L’ho scelta perché è una società che ti dà modo di crescere, a differenza di come fanno in altre piazze. Spero di fare bene. L’interesse dei bianconeri c’era da mesi, la parola l’avevamo già data all’Udinese: avevo altre proposte in Serie A e all’estero, ma penso che sia stata la scelta giusta. Mi hanno chiamato spesso durante l’infortunio, ma stiamo parlando di una grandissima squadra. - conclude Bertola - Pochi italiani qui? A Udine ce ne sono e sono sempre usciti grandi giocatori. Non bisogna mettere fretta, dandogli il tempo di sbagliare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile