Carnevali: "Conte sarà super soddisfatto del mercato. Nazionale? Tutto parte dalla Serie A"

Nel corso della sua intervista rilasciata a Sky Sport, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo e dirigente che da anni è nel mondo del calcio, ha parlato anche del mercato del Napoli: "Credo che abbiano fatto veramente tanto. Si sono mossi prima di tutti gli altri e soprattutto sono andati a colmare le cose che mancavano, hanno fatto degli ottimi colpi. Complimenti al Napoli e a De Laurentiis, penso che Conte sia super soddisfatto di quanto è stato fatto".
L'Italia non può mancare un'altra qualificazione al Mondiale, ma il rischio che questo avvenga esiste.
"Quello sì, ma penso che tutto parta dal nostro campionato. Dobbiamo sperare di portare giocatori che diano successi alla Nazionale, non siamo in un momento eccezionale, ma sono fiducioso, abbiamo ragazzi giovani, basta vedere l'Under 21... Spero che il movimento possa crescere per portare a questa benedetta qualificazione al Mondiale, che dovremo sudarci".
Un inizio non semplice il vostro, visto che non avete ancora raccolto punti nelle prime due di campionato.
"Dobbiamo darci una svegliata perché sicuramente non siamo partiti con il piede giusto, ma è sempre complicato giocare con il mercato aperto, spero di ripartire con quella forza che sappiamo di avere".
Clicca qui per leggere tutta l'intervista a Giovanni Carnevali.
