Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il mercato della Reggiana - Innesti di esperienza. Ardemagni in avanti: è ancora una certezza?

Il mercato della Reggiana - Innesti di esperienza. Ardemagni in avanti: è ancora una certezza?TUTTO mercato WEB
martedì 2 febbraio 2021, 14:34Serie B
di Luca Bargellini

Anche in casa Reggiana il mercato di gennaio ha portato esperienza. Siligardi, Laribi e Del Pinto sono giocatori che conoscono la cadetteria e possono portare punti importanti nella lotta salvezza degli emiliani. In attacco la scelta è ricaduta su Matteo Ardemagni, giramondo della B che prima dell'avventura al Frosinone si era sempre dimostrato una certezza. In uscita solo addii verso la C per giocatori che non rientravano nei piani del club per l'immediato.

TRASFERIMENTI
Acquisti: Matteo Ardemagni (Frosinone), Eloge Koffi Yao (svincolato), Lorenzo Del Pinto (Benevento), Karim Laribi (Hellas Verona), Luca Siligardi (Crotone)
Cessioni: Luca Germoni (Como), Mattia Marchi (Sudtirol), Davide Voltan (Sudtirol), Matteo Zanini (svincolato), Riccardo Gatti (Catanzaro)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile